Prezzo ebike, quanto costa una bici elettrica

bici elettriche prezzo venditaMa quanto costa una bici elettrica?

Consigli su prezzi di e modelli di ebike

Comprare una buona bici elettrica non è sempre una scelta facile da fare, sicuramente è piu’ complicato rispetto ad una bici tradizionale. Ma quanto costa una bicicletta elettrica?

Domanda che tutti noi ci poniamo quando ci avventuriamo nel fantastico mondo delle ebike. In commercio si trova davvero di tutto, dai 300 ai 3000 euro. I modelli economici spesso sono di importazione cinese è sono  assemblati con materiali e pezzi talvolta molto scadenti, noi vi consigliamo di diffidare dalle marche sconosciute spesso rappresentano un probabile rischio per la nostra incolumità.

La bicicletta elettrica deve essere scelta in base alle esigenze personali e al relativo uso quotidiano, il prezzo è sicuramente importante in quanto i modelli decenti  e sicuri costano al di’ sopra dei  1000 euro ma non dovrebbe essere un fattore determinante se pensiamo al risparmio di benzina al risparmio del parcheggio e ai vantaggi che il movimento provaca al nostro organismo..


Sono l’autore del primo blog sulle biciclette elettriche Blogger e Seo mi occupo di informazione e di marketing sul Web Carta Stampata e Radio da ben 23 anni. Rimani in contatto con Biciclette elettriche.net

Facebook   

Leave a Reply

*

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.