Biciclette elettriche Ecoincentivi 2014 in Friuli Venezia Giulia

bici elettriche prezzo venditaEcoincentivi 2014 per l’acquisto delle bici elettriche, si parte dal Friuli Venezia Giulia ma solo a Marzo

 

Per tradizione il nostro portale è sempre alla ricerca di ecoincentivi sulle fantastiche Biciclette Elettriche, una buona notizia sembra arrivare dalla regione Friuli Venezia Giulia la Regione  che finanzierà gli acquisti di biciclette elettriche.

Un incentivo travestito da  bonus concesso a ogni singola famiglia o cittadino che intende farsi un regalo  salutare economico  e meno inquinante di automobili e scooter.

Si sta’  pensando  a un contributo tra i 100 o i 150 euro a testa sul prezzo totale del mezzo.

La somma esatta sarà definita in questi giorni, (speriamo presto!) ma l’accordo in maggioranza, su spinta di Sel, è praticamente fatto: il fondo complessivo previsto per l’intera operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 500 mila euro e verrà attinto dai 32 milioni di “extragettito” che il Consiglio regionale si appresta a mettere in legge. Il provvedimento approderà in aula già metà marzo. Questione di qualche settimana, dunque, per salire in sella!!!

 

Sono l’autore del primo blog sulle biciclette elettriche Blogger e Seo mi occupo di informazione e di marketing sul Web Carta Stampata e Radio da ben 23 anni. Rimani in contatto con Biciclette elettriche.net

Facebook   

Leave a Reply

*

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.