La Migliore Batteria per bicicletta elettrica

batteria-bici-elettrica

Senza ombra di dubbio la migliore  Batteria per bicicletta elettrica é la Panasonic questo mia considerazione é dettata da tantissimi anni di esperienza nel meraviglioso mondo delle ebike.

Perchè scegliere  batterie Panasonic per la bicicletta elettrica ?

Panasonic e’ da sempre presente nel mercato delle batterie per  biciclette elettriche e a pedalata assistita elettricamente  ed è certamente uno dei maggiori produttori mondiali di batterie e sistemi per biciclette  elettriche. Il sistema Panasonic e’  ben testato da  una presenza pluriennale sul mercato.

Un sensore di sforzo integrato nei nuovi kit in vendita  misurano  costantemente la forza applicata ai pedali e la amplifica a seconda del livello di intervento del motore scelto; questo rende l’assistenza molto naturale, e l’impressione che si ha e’ di avere semplicemente più forza nelle proprie gambe.

Che tecnologia usa  Panasonic per le batterie per biciclette elettriche ?

Panasonic utilizza  quasi esclusivamente batterie agli Ioni di Litio, tipologia di prodotto che garantisce una resa ottimale abbinata a un peso ridotto. Le batterie Panasonic sono disponibili in differenti modelli:
Modello 208 Wh (26 V / 8 Ah)
Modello 288 Wh (36 V / 8 Ah)
Modello 475 Wh (36 V / 13,2 Ah)

Quanto costano le batterie Panasonic per biciclette elettriche ?

La nuova tecnologia Panasonic é in vendita nei negozi tradizionali e online, i prezzi variano da modello a modello in base alle caratteristiche, io personalmente ho acquistato la super batteria  Panasonic Pedelec  da 36 V 9Ah a celle a poco più di 300 euro e ne sono entusiasta!!!

Sono l’autore del primo blog sulle biciclette elettriche Blogger e Seo mi occupo di informazione e di marketing sul Web Carta Stampata e Radio da ben 23 anni. Rimani in contatto con Biciclette elettriche.net

Facebook   

Leave a Reply

*

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.