Quad Lock : il porta smartphone per bicicletta più leggero e resistente presente sul mercato

supporto smartphone per bicicletta elettrica 5

Cari Biciamici !!  sono tutti impazziti per il Quad Lock Kit é sia su Amazon che su Ebay  l’accessorio per bicicletta più venduto in europa, e per tutti coloro che ancora non lo posseggono ecco una brevissima descrizione  del porta smartphone per bicicletta più leggero e resistente presente sul mercato.

supporto smartphone per bicicletta elettrica 3

” Ruota, blocca e parti! Il Kit da bici Quad Lock è il kit di supporto per bicicletta più leggero e resistente presente sul mercato.  Non chiederti più dove mettere il tuo telefono quando sei in bici. Che tu sia un ciclista della domenica o un atleta del Tour de France, con Quad Lock puoi fissare alla bici il tuo dispositivo in una posizione facilmente visibile e accessibile.

supporto smartphone per bicicletta elettrica 4

 

Non esistono altri sistemi di montaggio che ti consentono di fissare e rimuovere il tuo smartphone in modo altrettanto rapido. Senza dover frugare in borsette di plastica e senza bisogno di ingombranti docking station, con Quad Lock puoi semplicemente agganciare il tuo smartphone e partire.

supporto smartphone per bicicletta elettrica

 

Tutto quello di cui hai bisogno per montare in sicurezza il tuo dispositivo sulla bici o sulla moto, sul passeggino o sul golf cart, o anche sul carrello della spesa, è incluso nel kit.

Con Quad Lock il tuo telefono sarà sempre in una posizione visibile e facilmente raggiungibile, ti basta ruotarlo, bloccarlo e partire! Con il tuo dispositivo montato saldamente alla bici e con la praticità di un telefono visibile anche quando sei in movimento, puoi visualizzare facilmente chiamate e messaggi, navigare fino a destinazione o tracciare velocità e distanza utilizzando le tue app preferite.

supporto smartphone per bicicletta elettrica 1

Inoltre, a differenza della maggior parte dei supporti presenti sul mercato, Quad Lock ha una struttura molto piccola e discreta, che non dà fastidio quando non viene utilizzata.

supporto smartphone per bicicletta elettrica 6

 

Il supporto Quad Lock può essere fissato e rimosso facilmente utilizzando gli o-ring forniti oppure, per una soluzione più definitiva, puoi utilizzare le fascette che sono fornite con il kit. Il diametro del tubo consigliato è di 25-40 mm.

Quad Lock Kit da Bici per iPhone 6 e Smartphone ha queste caratteristiche uniche rispetto ai prodotti concorrenti:

  • Leggero e robusto
  • Custodia sottile con protezione da bordo a bordo
  • Interfaccia di montaggio Quad Lock integrata
  • Nessun utensile richiesto per l’installazione
  • Per fissaggi sull’attacco manubrio o sul manubrio

Il Quad Lock Kit  é il porta smartphone per bicicletta più leggero e resistente presente sul mercato ed é l’accessorio per bicicletta più venduto in europa su Amazon da 30 ai 45 euro:  link

Sono l’autore del primo blog sulle biciclette elettriche Blogger e Seo mi occupo di informazione e di marketing sul Web Carta Stampata e Radio da ben 23 anni. Rimani in contatto con Biciclette elettriche.net

Facebook   

Leave a Reply

*

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.